top of page
Search

Android-x86 e la prima distribuzione a implementare il SDK 1.6: tutto quello che devi sapere sul sis

  • lenacrawford1980
  • Aug 20, 2023
  • 2 min read


Modello C# per Visual Studio 2019 e Visual Studio 2022. Quando si tenta di eseguire o eseguire il debug del progetto nel computer di sviluppo, si verifica l'errore seguente: "Il progetto deve essere distribuito prima di poter eseguire il debug. Abilitare Deploy in the Configuration Manager." Per risolvere questo problema, abilitare la distribuzione per il progetto in Configuration Manager. Per istruzioni dettagliate, vedere Creare il primo progetto WinUI 3.


Il modello C++ per Visual Studio 2022 versione 17.0 rilascia fino a Preview 4. Verrà visualizzato l'errore seguente la prima volta che si tenta di eseguire il progetto: "Si sono verificati errori di distribuzione". Per risolvere questo problema, eseguire o distribuire il progetto una seconda volta. Questo problema verrà risolto in Visual Studio 2022 versione 17.0 Preview 7.




Android-x86 e la prima distribuzione a implementare il SDK 1.6



Modello C# per Visual Studio 2019 e Visual Studio 2022. Si verifica l'errore seguente quando si tenta di eseguire o eseguire il debug del progetto nel computer di sviluppo: "Il progetto deve essere distribuito prima di poter eseguire il debug. Abilitare Deploy in the Configuration Manager." Per risolvere questo problema, abilitare la distribuzione per il progetto in Configuration Manager. Per istruzioni dettagliate, vedere Creare il primo progetto WinUI 3.


Modello C++ per Visual Studio 2022 versione 17.0 rilascia fino a Preview 4. Si verifica l'errore seguente la prima volta che si tenta di eseguire il progetto: "Si sono verificati errori di distribuzione". Per risolvere questo problema, eseguire o distribuire il progetto una seconda volta. Questo problema verrà risolto in Visual Studio 2022 versione 17.0 Preview 5.


Si tratta della prima versione che tenta di svincolare il nucleo del sistema operativo dall'hardware e rendere il sistema più modulare, grazie a Project Treble[65]. Inizialmente disponibile solo per nuovi dispositivi con Android Oreo e per il Google Pixel[66], mira a garantire aggiornamenti in tempi più rapidi senza passare dal produttore del chipset del dispositivo, in quanto non è più necessario reimplementare il codice dell'hardware, il quale ora viene richiamato tramite binding e non integrato direttamente nel server del componente hardware[67]. 2ff7e9595c


 
 
 

Recent Posts

See All

Comments


CONTACT US

Call or Email Us for a Free Quote

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font.

Thanks for submitting!

123-456-7890

500 Terry Francois Street San Francisco, CA 94158

  • Facebook
  • Yelp

© 2023 by OAK & ASH FORESTRY. Proudly created with Wix.com

bottom of page